Progettazione & Fundraising
Troviamo l'opportunità
giusta per te
La tua idea può essere sviluppata con un programma di finanza agevolata?
Quante risorse ti servono e come reperirle per costruire un’azienda sostenibile e duratura nel tempo?
Dopo aver analizzato la tua idea identificandone valori e opportunità, costruiremo un percorso per l’accesso ai fondi; attiveremo un alert per monitorare i bandi più adatti al tuo progetto e, una volta identificati, ci occuperemo di tutte le fasi che riguardano scrittura e presentazione.
Progettazione & fundraising
come funziona?
1. Raccontaci la tua idea
Compila il form e ti ricontatteremo per prendere un appuntamento per la prima intervista e entrare nel vivo del nostro percorso.
2. Prima intervista
Approfondiamo la tua idea con una intervista dettagliata e, se non hai già in mente una misura specifica, cominciamo a vagliare le possibilità di accesso alla finanza agevolata.
3. Analisi e validazione
Valutiamo il mercato potenziale e lo spazio che la tua idea può avere e, confrontandolo con la migliore opportunità di finanziamento disponibile, decidiamo come procedere.
4. Costruzione del progetto
Identifichiamo target e obiettivi, costruiamo gli economics, le strategie di marketing e tutto ciò che serve affinché la tua idea diventi una realtà concreta.
5. Scrittura e presentazione
Ci occupiamo di presentare il tuo progetto in ogni dettaglio e, in caso di approvazione, prendiamo in mano gli aspetti di sviluppo e governance.
6. Alert bandi
Non c’è il bando giusto? Monitoriamo le opportunità di finanza agevolata e accesso al credito per informarti tempestivamente e valutare insieme la partecipazione.
I nostri professionisti
Un team dedicato
Luigi capizzi
Funding Expert
Nausicaa Allegra
Business Analyst
Giulia Vanoli
Project Manager
Francesca Gambino
Project Manager
Iniziamo il nostro viaggio insieme
per fissare un appuntamento per la prima intervista.